Extension Great lengths

234045-greatlengths

Realizziamo  il tuo sogno,  con total look sorprendenti , colori vibranti soffici  volumi e lunghezze meravigliose .Non proverete mai nessun altro sistema dopo aver vissuto l’esperienza GREAT LENGTHS

SE VUOI SAPERNE DI PIU’ ……

Il nostro obiettivo con  Great Lengths è quello di risolvere il problema di molte donne legato alla scarsità di volume dei capelli, attraverso un metodo semplice da usare e praticamente invisibile.

Per la fabbricazione di extension, Great Lengths utilizza capelli umani al 100%, provenienti dall’India.
Per tradizione gli hinduisti donano i loro capelli ai templi, che a loro volta li vendono a società indiane che riforniscono le aziende di tutto il mondo dedite alla produzione di extension.
Presso l’azienda Great Lengths questi capelli vengono prima depigmentati e poi sottoposti ad un processo di pigmentazione finalizzato alla realizzazione di una vasta gamma di ciocche di varie colorazioni. 

Il metodo di applicazione delle extension  non danneggia i capelli naturali poichè si basa sull’uso della cheratina, un composto di polimeri la cui struttura molecolare è molto simile a quella del capello umano.
L’unione delle ciocche ai capelli naturali, realizzata attraverso una macchina applicatrice Great Lengths, dura dai 4 ai 7 mesi, a seconda della velocità di ricrescita dei capelli, comunque   potranno essere tolte  con molta facilità quando si desidera.